Canali Italiani Official

POLITICA DI RIMBORSO

Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica di rimborsi e resi. Questa Politica di Reso e Rimborso è stata creata con l’aiuto dell’avvocato di CanaliItaliani.

Non contestare prima di chiedere supporto clienti, potresti perdere sia il denaro che il servizio. Non offriamo rimborsi se effettui una contestazione. I tuoi soldi rimarranno bloccati.

Politica di rimborso:

Crediamo al 100% nei nostri prodotti. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per farti felice e metterti un sorriso sul volto utilizzando il nostro servizio, ma comprendiamo che i nostri piani di abbonamento IPTV non possano funzionare perfettamente per tutti in ogni momento. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto o hai un problema che non siamo in grado di risolvere e che rende il sistema inutilizzabile, saremo più che felici di offrirti un rimborso.

Come fare una richiesta di rimborso?

Si prega di annotare il tuo ID ordine di transazione con l’oggetto: “Richiesta di rimborso” e descrivere nella tua e-mail i problemi che stai affrontando e la ragione di questa richiesta. Per qualche motivo, dovrai inviarci delle prove e noi ti invieremo anche delle prove del nostro lavoro e delle cose che abbiamo notato e che dobbiamo mostrarti per spiegare meglio il nostro punto di vista e la nostra decisione in modo più dettagliato e trasparente.

Condizioni:

Per favore, comprendi e accetta che non possiamo fornire rimborsi a causa di problemi tecnici a meno che tu non ci consenta di provare adeguatamente a risolverli e assistiti. Se non siamo in grado di risolvere il tuo problema entro 48 ore, provvederemo al rimborso. Ti invitiamo a contattare il nostro supporto live 24/7 in qualsiasi momento se hai bisogno di assistenza.
I rimborsi possono essere emessi solo entro 72 ore dalla data di acquisto. Dopo 72 ore, non sarà possibile elaborare rimborsi.
Se hai pagato con carta di credito, i rimborsi vengono generalmente elaborati e i fondi restituiti sulla carta di debito sul conto bancario del cliente entro 20-31 giorni lavorativi.
Tuttavia, ci sono casi in cui un rimborso richiede più tempo per essere elaborato, fino a 90 giorni. Non siamo responsabili per questi tempi e ritardi. Non siamo il provider di pagamento, ma solo il fornitore di IPTV.
Effettueremo un rimborso completo solo per gli acquisti effettuati entro 72 ore. Tutte le altre richieste di rimborso verranno restituite parzialmente in base al periodo di utilizzo dell’abbonamento. Il team di supporto InfinityStream contatterà gli utenti in tutti i casi di rimborso.
Nota: Ogni rimborso di solito richiede da 20 a 90 giorni lavorativi per essere effettuato e non è nelle nostre mani ridurre questo periodo. I nostri elaboratori di pagamenti si occuperanno delle richieste di rimborso. Cercheremo di fare del nostro meglio per rimborsare qualsiasi utente immediatamente dopo aver visto la richiesta e verificato le informazioni dell’utente.


Non invieremo rimborsi o rimborsi parziali se:

  • Il cliente non è soddisfatto della linea di canali o delle prestazioni.
    Suggeriamo a ogni cliente di provare un periodo di prova prima di acquistare un pacchetto da 1 a 12 mesi.

  • Quando l’utente non è in grado di configurare autonomamente la propria scatola e sistema:
    Forniremo il miglior supporto possibile per configurare le loro scatole, dispositivi, app e sistemi in tutti i casi di richieste di assistenza. Il motivo è che non conosciamo le circostanze con la scatola, i dispositivi e il sistema, ecc. Il nostro supporto è limitato ai passaggi predefiniti per la configurazione dei dispositivi.

  • Se alcuni canali si bloccano, si interrompono o non funzionano a volte:
    Sebbene quasi tutti i nostri server siano stabili, a volte alcuni canali possono bloccarsi o non funzionare per vari motivi, ma non è permanente. I nostri ingegneri esperti sono sempre al lavoro per risolverli.

La maggior parte del tempo, questi problemi sono temporanei e causati dai seguenti motivi:

  • Fluttuazioni della connessione Internet del cliente.

  • Problemi con la scatola/app/configurazione del cliente in generale.

  • Il tuo ISP ha un problema.

  • Il canale è giù dal lato del server.

  • Il cliente cambia idea e desidera ritirarsi/cambiare server.

  • Aggiornamenti o riavvii del server dal nostro lato (necessari per il mantenimento delle prestazioni settimanali).

Nel caso in cui un utente/non cliente non riesca a guardare il proprio piano IPTV per più di 48 ore a causa di problemi del server o di altri problemi causati da noi e dal nostro lato, rimborseremo completamente il prezzo del pacchetto o aggiungeremo tutto il tempo perso sul tuo abbonamento gratuitamente + un extra bonus che possiamo negoziare insieme.


Contattaci
Se hai domande sulla nostra Politica di Rimborso, contattaci via email.